Il programma CambioCampo (SeitenWechsel) della SSUP offre ai dirigenti di imprese private un perfezionamento professionale nel campo dello sviluppo personale. Per una settimana lavoreranno in un’istituzione sociale di loro scelta. CambioCampo unisce due mondi differenti, contribuendo così alla comprensione reciproca e alla coesione sociale.

CambioCampo permette a dirigenti e persone interessate di immergersi per una settimana nella quotidianità di un’istituzione sociale. In un contesto fuori dall’ordinario sviluppano le loro competenze sociali e manageriali, migliorano la loro capacità di gestire stress e conflitti. CambioCampo li sensibilizza in merito a tematiche di carattere sociale, motivandoli all’impegno su base volontaria.

La SSUP ha lanciato questo progetto nel 1994 in occasione del 700º anniversario della Confederazione e lo sta portando avanti in tutta la Svizzera.

Partecipate a una settimana intensiva CambioCampo

Contattate il team di CambioCampo per un colloquio di consulenza gratuito.

Manuela Steiner-Marthy

Executive Head Liechtenstein, Academy Foundation

Manuela Steiner-Marthy

Executive Head Liechtenstein, Academy Foundation

«Entrare in un'altra realtà aiuta - specie nel nostro ambiente - a non perdere le staffe.»

Team CambioCampo

Renata Kubova 08 12 22 135 1920px Dialog Web

Vicedirettore, Programma di gestione del SeitenWechsel

Group
Valerie Brockhaus 08 12 22 090 1920px Dialog Web

Sostituzione della gestione del programma SeitenWechsel

Group

Donazioni e legati

Con la vostra donazione o con il vostro legato la SSUP sostiene persone e famiglie in situazioni di emergenza finanziaria oppure supporta progetti a favore della coesione sociale e del volontariato.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Donazioni e legati