Il vostro contatto con la Ssup può essere di natura molto varia.

Potete seguire i progetti e gli argomenti della Ssup qui, sul sito web, oppure

mediante la Newsletter online. Potete diventare membri e decidere assieme all’Assemblea generale l’attività della Ssup. Potete impegnarvi a titolo onorifico in una commissione o in un progetto della Ssup. Potete sostenere l’aiuto in casi singolari o a dei progetti della Ssup, con donazioni o legati. Oppure, potete condividere con la Ssup le vostre idee e opinioni attorno ai temi utilità pubblica e lavoro volontario.

Ordinare la newsletter della Ssup
La Ssup invia una newsletter al vostro indirizzo e-mail 3-4 volte l’anno. Da un lato, la newsletter vi informa sui progetti della Ssup. Con la newsletter ricevete anche il link al rapporto annuale o informazioni su eventi come la festa federale sul Rütli o l’AGM dell’associazione Ssup. Inoltre, la newsletter pubblica rapporti e studi sui temi centrali della Ssup, specialmente la coesione sociale e il volontariato. Naturalmente, è possibile annullare l’iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento.

SSUP-Newsletter

Da quattro a sei volte l'anno via e-mail

Iscriviti subito alla newsletter

Donazioni e legati

Con la vostra donazione o con il vostro legato la SSUP sostiene persone e famiglie in situazioni di emergenza finanziaria oppure supporta progetti a favore della coesione sociale e del volontariato.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Donazioni e legati